ANNUNCIAMO LA SPONSORIZZAZIONE DEL FROSINONE CALCIO
Con la firma dell'accordo di sponsorship per la prossima stagione, TRA diventa OFFICIAL PARTNER dei leoni gialloazzurri.
Anagni, 22 Agosto 2017 - In qualità di Official Partner, Tecnoricicloambiente® supporterà la stagione 2017/2018 della squadra gialloazzurra con la quale condivide strategie ed ambiziosi traguardi: entrambe le società infatti confermano che per il nuovo anno si aspettano di raggiungere importanti obiettivi.
Il calcio rappresenta per TRA l’opportunità di sottolineare il proprio interesse verso il futuro e l’innovazione. “Tecnoricicloambiente® vede nel calcio, ed in particolare nel Frosinone, un ulteriore ambito per dimostrare la propria mission e i propri valori quali: impegno, efficienza, affidabilità, flessibilità, sicurezza e rispetto. Sono i pilastri sui quali costruire una squadra vincente nello sport, ma sono anche i valori fondamentali per un’impresa di successo. Su questa comunanza di valori si fonda la collaborazione e la sponsorship tra la Tecnoricicloambiente® e il Frosinone Calcio”. “Abbiamo scelto il Frosinone Calcio, una delle migliori squadre locali, che come noi costruisce i propri successi sul lavoro di squadra e sulla volontà di puntare sempre all’eccellenza. La nuova stagione porterà ad entrambe le società grandi successi, ne siamo certi.” afferma Giuseppe Mattozzi, Amministratore Unico e fondatore della Tecnoricicloambiente®.
Tecnoricicloambiente® sarà disponibile per la squadra del Frosinone Calcio e per la struttura dello Stadio Benito Stirpe ad effettuare giornate ed eventi inerenti per la raccolta differenziata. Questo permetterà ad ogni membro della squadra, ai dirigenti, così come agli accompagnatori e ai tifosi presenti, di dare il buon esempio al resto della cittadinanza. Promuovendo inoltre, il rispetto dell’ambiente e dando un contributo concreto per far sì che il territorio ne possa giovare.
Lavoriamo da sempre nell’ottica di essere una spinta verso il futuro e crediamo nell’importanza di creare un legame forte con il territorio e i cittadini, che non sia esclusivamente commerciale ma anche culturale e formativo, volto alla valorizzazione dei rifiuti, all’educazione ambientale e al rispetto delle normative.